ORDINI & SPEDIZIONI
SPEDIZIONE
I costi di spedizione sono indicati durante il checkout.
Le spedizioni sono effettuate con il corriere BRT.
A spedizione avvenuta riceverai una mail con il codice di tracciabilità per poter monitorare il tuo ordine.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 100,00
Tutti gli ordini saranno evasi entro due giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine.
*ATTENZIONE PER ALCUNI ARTICOLI POSSONO VOLERCI 2-3 GIORNI LAVORATIVI PER L’ELABORAZIONE DELL’ORDINE.
POSSIBILI RITARDI
FAMSTORE non è responsabile per ritardi dovuti a cause di forza maggiore che esulano dal controllo dell’azienda, come disastri naturali o ritardi causati da terzi, come scioperi, controlli doganali e operazioni.
I giorni festivi in Italia in cui il corriere non effettua spedizioni sono*:
-
1 gennaio
-
6 gennaio
-
Venerdì Santo e Lunedì di Pasqua
-
25 aprile
-
1 maggio
-
2 giugno
-
15 agosto
-
1 novembre
-
25 dicembre
-
26 dicembre
*Non siamo responsabili di chiusure non segnate nelle date sopra presenti.
Il sito www.famstore.it non si ritiene responsabile dei ritardi dei corrieri
CONSEGNA DELL’ORDINE
I clienti che effettuano un ordine su FAMSTORE si impegnano ad accettare la conferma della merce ordinata. Se un pacco non è stato consegnato a causa di negligenza del cliente (indirizzo sbagliato, destinatario non disponibile all’indirizzo, numero di telefono errato ecc.), O se il cliente rifiuta la consegna, i costi saranno addebitati al cliente e sottratti da qualsiasi rimborso dovuto. FAMSTORE spedirà solo gli ordini all’indirizzo di consegna originale.
ANNULLAMENTO ORDINE
FAMSTORE offre ai clienti la possibilità di annullare un acquisto se un articolo non è ancora stato spedito. Si prega di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti tramite il numero WhatsApp al +39 350 599 5366 per annullare un ordine.
PAGAMENTI
Carta di credito: tutte le transazioni sono criptate, garantendo la massima protezione dei dati. FAMSTORE non registra le informazioni relative alle carte di credito utilizzate dai clienti. La transazione verrà elaborata istantaneamente, a condizione che sulla carta siano disponibili fondi sufficienti per l’acquisto del prodotto e che i dati bancari siano validi.
Al fine di garantire una maggiore protezione degli acquisti, FAMSTORE consiglia ai propri clienti di registrarsi per i servizi Verified By Visa o Mastercard Secure code, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui effettuare acquisti in totale sicurezza.
Di seguito sono riportate le carte di credito accettate:
-
Principali circuiti di pagamento
-
PayPal: i clienti possono pagare con il loro conto PayPal. Consigliamo ai clienti di registrarsi sul sito e pagare sulla pagina di checkout in modo che gli ordini siano associati ai loro account e possano essere consultati in futuro nei loro spazi privati.
-
Klarna